Gli alloggi di Vacanza in Puglia sono totalmente indipendenti. Ognuno ha un proprio giardino con prato inglese e tavoli in pietra per poter consumare i pasti all’esterno. Al loro interno si compongono di camere con bagno interno (con doccia e biancheria: asciugamani e accappatoi), cucina arredata e camere da letto.

Vacanza in Puglia, ad Alberobello, in provincia di Bari, è il luogo ideale dove soggiornare se si è alla ricerca di un’esperienza autentica e caratteristica del posto. Gli alloggi, infatti, sorgono in un complesso di antichi trulli totalmente indipendenti, recentemente ristrutturati.

Alloggi con servizi interni, servizi extra e parcheggio gratuito

Ogni ospite potrà usufruire di vari servizi gratuiti, come il servizio piscina, la connessione WI-FI e il parcheggio privato. Per la colazione e per i letti aggiunti è richiesto un supplemento, come per i massaggi, servizi disponibili su prenotazione. Infine, la struttura consente la presenza di animali domestici.

Orari di Check-In e Check-Out

Gli orari previsti per CHECK-IN sono dalle 15 alle 24; mentre per il CHECK-OUT, si invitano gli ospiti a lasciare la propria stanza indicativamente entro le 10 del mattino.

N.B. Appena effettuato il CHECK-IN, entrerete in possesso delle chiavi della struttura, che dovrete riconsegnare solo il giorno del check-out. In questo modo, potrete godervi le vostre vacanze e permanenza in struttura senza alcun limite di tempo.

Alloggio 1

trullo per 4/5 persone
min. 90 euro max. 120 euro

Alloggio 2

trullo per 2/3 persone
min. 70 euro max. 85 euro

Alloggio 3

monolocale in pietra tipico della zona (conversa o neviera) per 2/3 persone
min. 60 euro max. 75 euro